I ragazzi arrivano a Piancavallo la domenica, dove è possibile fare il check-in dalle ore 14.00. Contestualmente viene assegnato ad ogni campista il proprio KIT ADCAMP.
La prima seduta di allenamento è prevista per lo stesso pomeriggio, con la discesa in campo verso le ore 16.00.
Questa prima sessione di allenamento serve principalmente ai tecnici per impartire le prime direttive sul proseguo del camp e sul comportamento da tenere, ma anche per dar modo ai ragazzi di ambientarsi fin da subito.
ADCAMP 2024 - Il ritorno
Il sabato mattina si svolgeranno delle partite amichevoli dimostrative e a seguire, nella zona pranzo, si terrà la cerimonia di premiazione con la presenza dei genitori.
A tutti i partecipanti sarà consegnato l’Attestato di partecipazione all’ ADCAMP 2024.
Sono previste anche coppe e medaglie per i giocatori e per le squadre che si sono aggiudicate, rispettivamente, le prove individuali e di gruppo svolte nei pomeriggi dal lunedì al venerdì.
La cerimonia di premiazione comprenderà anche la proiezione del filmato realizzato dallo staff nel corso della settimana e culminerà nella degustazione dell’ottima Grigliata ADCAMP 2024.
Menzione speciale merita il premio “La miglior camera” che premierà i campisti più ordinati e rispettosi in albergo, consistente in un trofeo per ogni componente della camera vincente.
ADCAMP 2024 - Il programma
Il programma tipico dell’ADCAMP 2024 prevede diverse sessioni di allenamento al giorn: due al mattino, una nel pomeriggio e una alla sera.
Il resto della giornata viene impiegato in attività ludiche e ricreative come